Home Forum Interviste Ibo Montecarlo Intervista | A Letter To Myself

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  admin 2 mesi, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

admin
    Amministratore del forum

“A LETTER TO MYSELF” UN VIAGGIO MUSICALE ATTRAVERSO 12 TRACCE INEDITE, INTERMAENTE SCRITTE E PRODOTTE DALLO STORICO RAPPER CAGLIARITANO, CON LA PARTEC
    [Vedi il post completo qui: Ibo Montecarlo Intervista | A Letter To Myself]

Shardana
    Partecipante

per quanto apprezzi Ibo, mi spiace dirlo ma autodefinirsi “rapper sardo più prolifico è più longevo che ci sia mai stato” è una gran cazzata.
    E poi non lamentiamoci dei soliti beef e dissing tra le due parti perché Caddish ha alle spalle il doppio dei suoi album (e qui avrebbe tutto il diritto di replica).
    Il problema della “scena” in sardegna, ma più precisamente della scena cagliaritana è l’arroganza e qui non mi riferisco ora direttamente ad Ibo , la sua affermazione potrebbe essere stata una svista, ma sono proprio queste le frecciatine ingenue o indirette che siano, ad innescare certi meccanismi.

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 3 settimane fa da  Shardana.

admin
    Amministratore del forum

Sono assolutamente convinto che qui si tratti di una svista.
    Ibo è una delle persone più umili della scena e non penso che questa sua affermazione era mirata a provocare o lanciare frecciatine ad altri in particolare Caddish.
    E’ innegabile che è uno dei più prolifici e longevi in sardegna (sicuramente tra i top 3) e la sua discografia parla chiaro.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.